Il Parco in Festa 2018

 

cartolina parco in festa stampa-1

cartolina parco in festa stampa-2

Il Parco è in Festa, riscopri la tua voglia di avventura!

 

Ti piace esplorare e conoscere l’ambiente, fare yoga immerso nella pace di un bosco o preferisci una degustazione di miele a kilometro zero? Dal 14 al 16 settembre non perderti la terza edizione di “Il Parco In Festa”, una tre giorni di eventi nel Parco di Portofino, organizzati dalle associazioni che fanno parte di Portofino 4 Nature insieme ad altri partner che collaborano alla realizzazione. Un’occasione speciale per scoprire tutto quello che questo angolo di paradiso ha da offrire: se quest’estate le circostanze ti hanno tenuto lontano dal mare puoi scegliere tra kayak, snorkeling e tanto altro per goderti le acque spettacolari dell’Area Marina Protetta in tutti i suoi angoli più segreti, e proprio per questo più affascinanti. Per gli amanti della terraferma invece c’è un variegato programma di escursioni a piedi ed in mountain bike attraverso tutto il Parco, ma non solo. Sono in programma anche sessioni di yoga immersi nella natura, degustazioni di miele e altre specialità interamente prodotti all’interno del Parco.

Per i più piccoli sono previsti laboratori come “Rifiuto a chi?” per imparare il concetto di comportamento ecosostenibile e per comprendere come anche le scelte più piccole possano portare un cambiamento, capire le conseguenze dell’inquinamento sull’ambiente, scoprire che ai rifiuti si può dare nuova vita.

Tutto questo e molto altro al Parco in Festa 2018, un evento rivolto a grandi e piccoli, a cui si può partecipare scegliendo autonomamente le singole attività. Riscopri la tua voglia di avventura, sia a terra che in acqua: il Parco di Portofino ha tutto quello che cerchi! I livelli delle attività sono proporzionati ed adatti a qualsiasi tipo di persona: scopri tutti i dettagli su www.portofino4nature.com oppure sulle pagine Facebook e Instagram: Portofino 4 Nature!